22/06/2017 12.52.00
Ragazzi e Ragazze: ready for your future?

il 28 giugno a partire dalle ore 14:00 presso il centro congressi di Fondazione Filarete si terrà l’incontro dal titolo “Ragazzi e Ragazze: ready for your future”. Il tema principale dell’incontro sarà l’importanza delle abilità di critical thinking e di intelligenza emotiva nell’affrontare con serenità le sfide di un mondo del lavoro in continua evoluzione, con un’attenzione particolare al momento dei colloqui di selezione. I dettagli del programma possono essere consultati nell’agenda. L’incontro è rivolto specialmente a studenti laureandi e neo-laureati interessati ad inserirsi efficacemente nel mondo del lavoro. La partecipazione è gratuita previa registrazione al seguente link: Ragazzi e ragazze: ready for your future?