13/06/2018 12.00.00

Start Cup Lombardia 2018 – Guida alla domanda di partecipazione

Torna Start Cup Lombardia, la Competition organizzata dalle Università e dagli Incubatori Universitari lombardi, promossa da Regione Lombardia, che favorisce la nascita di nuove imprese ad alto potenziale nei seguenti ambiti:

ICT & Services

Life Science & Agrofood

Industrial Technologies

•             Cleantech & Energy

Fondazione Filarete e Università degli Studi di Milano organizzano, dalle 14.30 alle 16.30 del 27 giugno, presso la sede di Viale Ortles, un incontro di informazione per approfondire il bando e i punti salienti domanda di partecipazione a Start Cup Lombardia 2018.

L’incontro è finalizzato a sostenere gli studenti, i laureati, i dottorandi, i ricercatori, gli assegnisti di ricerca e i professori della Statale nell'elaborazione della domanda di partecipazione a Start Cup Lombardia fornendo gli strumenti utili ad ottimizzare le candidature.

La partecipazione all'incontro è gratuita previa iscrizione al seguente link https://goo.gl/JckuPM.

Giunta alla sua sedicesima edizione, la competizione diffonde la cultura dell’innovazione all’interno del contesto universitario, favorendo e sostenendo la nascita e lo sviluppo di imprese ad alto contenuto di conoscenza nate, ospitate o legate da rapporti di collaborazione con le Università e gli Incubatori universitari lombardi.

La partecipazione al premio è gratuita, il termine per la presentazione delle candidature è il 15 luglio 2018.

Maggiori informazioni sul regolamento e sulle premialità sono disponibili sul sito dell’iniziativa, in costante aggiornamento.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattarci all’indirizzo

Save the date