02/02/2018 17.00.00
National Roadshow di BioInItaly Investment Forum

Torna il National Roadshow di BioInItaly Investment Forum, l'evento organizzato da Assobiotec in collaborazione con Intesa Sanpaolo.

Già in corso le tappe nelle maggiori città italiane, grazie alla partecipazione di importanti partner locali, attivi nella promozione e valorizzazione della ricerca scientifica e dell'innovazione industriale.

Come partner dell’iniziativa, Fondazione Filarete ospiterà la tappa milanese del Roadshow. Giunta alla sua decima edizione, l’iniziativa ha lo scopo di individuare le eccellenze dei settori Biotech e Healthcare.

Per ogni tappa del roadshow, una giuria di esperti selezionerà la “Best Presentation” per l’area Biotech (red, green, white) e l’area Healthcare/Biomedical.

I progetti più promettenti, a seguito delle giornate di training e di selezione, si aggiudicheranno la possibilità di presentare il loro progetto di fronte ad un’arena internazionale di esperti e investitori.

Vi aspettiamo il 5 febbraio 2018 presso la Sala Congressi di Fondazione Filarete alle ore 14:30.

Per ulteriori informazioni:

Per registrarsi gratuitamente: https://www.eventbrite.it/e/registrazione-bioinitaly-investment-forum-national-roadshow-42710285614