09/07/2015 10.42.18
Al via Start Cup 2015!

Anche quest'anno ritorna Start Cup Milano Lombardia, il concorso di progetti imprenditoriali provenienti principalmente dal mondo accademico finalizzato ad individuare e premiare i migliori.

Allo scopo di illustrare l'edizione 2015, Fondazione Filarete e Università degli Studi di Milano, con il supporto del programma Startup Revolutionary Road, hanno organizzato, il 15 luglio alle ore 10, un seminario di lancio presso Fondazione Filarete in Viale Ortles 22/4 a Milano.

L'incontro fornirà una descrizione generale della competizione sarà l'occasione di approfondire la struttura del Business Plan con il dott. Mario Salerno, responsabile business development di Fondazione Filarete.

Al termine dell'incontro verrà offerto un light lunch.

La partecipazione è gratuita, vi preghiamo di iscrivervi a questo link

Vi aspettiamo numerosi!

[imgAlt0]