10/03/2015 15.25.27
Social Innovation and technology at GEC 2015

A partire dall'esperienza di Tech4Social (www.tech4social.com) e dalla serie di incontri sul tema "Tecnologia Solidale" promossi dall' On. Palmieri e dall'Intergruppo per l'Innovazione alla Camera dei Deputati, si succederanno sul palco dell'evento tre panel di relatori di altissimo livello. I relatori si confronteranno sulle politiche, sui modelli di business e sulle tecnologie per l'innovazione sociale. Ci sarà inoltre uno showcase dove le startup tecnologiche ad alto impatto sociale presenteranno e promuoveranno i propri prodotti e servizi.

Link: http://www.gec.co/social-innovation-and-technology

Panel istituzionale: Mattia Corbetta (Ministero dello Sviluppo Economico), Gian Paolo Manzella (Vice Presidente Commissione Affari comunitari e internazionali, cooperazione tra i popoli e tutela dei consumatori, Regione Lazio)  Antonio Palmieri (Deputato, Coordinatore Intergruppo per l'Innovazione), Roberto Scano (AgID), Cristina Tajani (Assessore alle Politiche del lavoro, sviluppo economico, università e ricerca del Comune di Milano), Federica Zanella (Presidente CoReCom, Regione Lombardia)

Modera: Giovanni Iozzia

Panel social business: Facebook, Fondazione Filarete, Microsoft, Vodafone