09/06/2014 12.30.47
Aspetti legali e brevettuali per startup e aziende innovative

L'11 Giugno presso Fondazione Filarete l'avv. Messuti e il dott. Long affronteranno gli aspetti legali e brevettuali principali per le startup e le aziende innovative.

Il programma è il seguente:

• ore 14.00 intervento dell' Avv. Messuti dello Studio LCA, su aspetti legali per startup e aziende innovative (con particolare riferimento alla normativa legata al Decreto Sviluppo)
  • ore 15.30 intervento del Dott. Long, Jacobacci & Partners, su importanza e aspetti più rilevanti della tutela della proprietà intellettuale per startup e aziende innovative

Al termine vi sarà la possibilità di discutere coi relatori e il dott. Long è disponibile a fissare degli incontri one to one di 15minuti per i quali è necessaria la prenotazione. Incontro gratuito con registrazione obbligatoria qui.