12/04/2019 10.00.00

Fondazione UniMi ospiterà il Workshop Strategic Life Science Valuation di Avance.

Avance e Fondazione UniMi presentano Strategic Life Science Valuation Workshop, un corso intensivo volto a individuare i principi cardine dell’arte della valutazione in campo innovativo.

Il corso consentirà di valutare un progetto innovativo da una prospettiva finanziaria e fornirà le competenze per applicare questa conoscenza ad una realtà imprenditoriale nel settore delle life science e delle health tech.

Nel corso dell’incontro saranno approfondite tematiche quali:

·         Comprendere la logica alla base degli aspetti finanziari dell’industria delle scienze della vita

·         Conoscere i principi dei metodi di valutazione e come essi influenzano accordi di licenza e M&A

·         Indicatori di performance di una tecnologia delle scienze della vita

·         Sfruttare la conoscenza della valutazione a vantaggio dell’azienda nelle negoziazioni e nella strategia d’impresa

Avance è un’azienda fondata nel 2004 con lo scopo di valorizzare le tecnologie sviluppate nel settore delle Scienze nella Vita. L’azienda con sede in Svizzera offre servizi, software e training personalizzati di valutazione.

Per iscrizioni: http://buytickets.at/avance/r/filarete-servizi