29/03/2019 10.00.00

Stage extracurriculare nell’area comunicazione e segreteria

Fondazione UniMi, hub il trasferimento tecnologico e la creazione di startup innovative dell’Università degli Studi di Milano, apre le selezioni per individuare una risorsa da inserire in stage extracurriculare.
La figura verrà formata nelle attività di comunicazione e segreteria di Fondazione UniMi e del Progetto MIND.

La nuova risorsa dovrà essere autonoma nella gestione delle seguenti attività:

• assistenza alla direzione ed ai team di lavoro per le attività di segreteria amministrativa ed organizzativa (gestione dell’agenda, documentazione, organizzazione meeting ed eventi) per tutte le attività dei progetti Fondazione UniMi e Fondazione UniMi-MIND

• attività di assistenza alla gestione e alla realizzazione di contenuti (copy, grafica, media tradizionali, social media)

Requisiti richiesti:

• laurea in ambito comunicazione/grafica

• perfetta conoscenza di software di grafica e design, conoscenza approfondita del pacchetto office

• conoscenza approfondita dei social media e delle relative funzionalità e degli strumenti per la gestione

• perfetta conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese

Si offre inserimento in stage di durata minima di 6 mesi con retribuzione commisurata al profilo.

Le candidature dovranno pervenire entro il 18/04/2019 all'indirizzo info@fondazionefilarete.com complete di curriculum vitae, lettera di presentazione e informativa relativa al trattamento dei dati personali sottoscritta.