06/03/2019 13.00.00

Corso di Specializzazione "Economia e Diritto dei Consumatori" iscrizioni aperte fino al 24 marzo

Il Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi dell’Università degli Studi di Milano, in collaborazione con il Consiglio Nazionale dei Consumatori e degli Utenti, presenta il Corso di Specializzazione “Economia e diritto dei Consumatori”.
Il corso, diviso in due moduli da 3 cfu ciascuno, è aperto agli studenti di tutti i corsi di laurea magistrali e triennali della Facoltà di Scienze Politiche Economiche e Sociali e della Facoltà di Giurisprudenza.

Il corso offre una panoramica completa sugli strumenti di tutela dei diritti dei consumatori, mette in luce le modalità in cui l’analisi economica può aiutare il consumatore, con un approfondimento sull’approccio pro-consumer come un vantaggio competitivo per le imprese.

Iscrizioni:

Le iscrizioni sono aperte fino al 24 marzo 2019.

È possibile presentare la propria candidatura al corso inviando una mail al seguente indirizzo: letiziagiorgetti@unimi.it

Per informazioni più approfondite e consultare la brochure del corso vi invitiamo a visitare il sito:

corso-di-specializzazione-economia-e-diritto-dei-consumatori.0000.UNIMIDIRE-73564