15/01/2019 13.00.00
Fondazione UniMi cerca un fornitore di servizi di reception, accoglienza e portierato.

Fondazione UniMi intende ricevere e valutare manifestazioni di interesse al fine di selezionare un soggetto disponibile a stipulare un contratto di diritto privato di appalto avente ad oggetto la fornitura di servizi di reception, accoglienza e portierato, presso lo stabile di Viale Ortles, 22/4, gestito da Filarete Servizi S.r.l.

L’azienda appaltatrice dovrà fornire servizi di reception, accoglienza e portierato, che consistono, in linea generale, nell’accoglienza e nella messa in contatto degli ospiti con i vari referenti, nel controllo degli accessi sia pedonali che carrabili alla struttura e nella gestione e smistamento della corrispondenza.

Il personale dell’azienda adibito al servizio, inoltre, dovrà presentare basilari conoscenze informatiche, nonché la conoscenza di più lingue straniere (almeno l’inglese), quali requisiti indispensabili.

Modalità di partecipazione

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate, entro le ore 12:00 del 4 febbraio 2019 a Fondazione UNIMI, Viale Ortles 22/4, Milano, a mezzo raccomandata A.R. ovvero a mezzo Posta Elettronica Certificata all’indirizzo amministrazione.fondazionefilarete@pec.it o, in alternativa, all’indirizzo info@fondazionefilarete.com.

Alla manifestazione di interesse dovranno essere allegati: una visura della società unitamente alle informazioni utili per accertare preventivamente il possesso dei requisiti tecnico-professionali sopra indicati.

Sul plico di trasmissione della domanda dovrà essere chiaramente indicata la dicitura: “domanda di selezione di n. 1 fornitore di servizi di reception, accoglienza e portierato”, se inviata tramite raccomandata A.R.; in caso di trasmissione a mezzo PEC, la domanda e ciascuno degli allegati saranno ritenuti validi solo se trasmessi dal soggetto interessato esclusivamente mediante PEC e il messaggio dovrà riportare la seguente  dicitura “domanda di selezione di n. 1 fornitore di servizi di reception, accoglienza e portierato”.

Non si terrà conto delle manifestazioni di interesse pervenute oltre tale termine, oppure pervenute ad indirizzi diversi da quello indicato, oppure non inviate da un indirizzo di Posta Elettronica Certificata.

La pubblicazione del presente avviso è finalizzata esclusivamente a ricevere manifestazioni d'interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici potenzialmente interessati.

La pubblicazione del presente avviso e la relativa ricezione delle manifestazioni di interesse non comportano alcun obbligo di Fondazione UniMI o di Filarete Servizi S.r.l. di ammettere alla procedura e/o di avviare trattative e/o di stipulare accordi con soggetti che abbiano manifestato interesse né, per questi ultimi, alcun diritto a qualsivoglia prestazione da parte di Fondazione UniMi o di Filarete Servizi S.r.l., a qualsiasi titolo.

Pubblicazione avviso

Il presente avviso e i relativi allegati sono pubblicati sul sito internet: www.fondazionefilarete.com

Informativa relativa al trattamento dei dati personali.