26/09/2018 09.00.00

Al via Innovation Breakfast

Prende il via Innovation Breakfast, l'appuntamento di Fondazione UniMi per favorire il networking, la nascita di collaborazioni e la condivisione di idee tra i soggetti che gravitano attorno alla Fondazione.

Il ciclo di incontri di networking è volto a valorizzare potenzialità e competenze della nostra rete, facilitando la contaminazione di idee.

Sono invitati a partecipare team di ricerca, startup, spin off, innovatori, studenti, ricercatori, professori e imprenditori.

Il primo appuntamento prevede un breve giro di presentazioni. I partecipanti avranno a disposizione un minuto (circa) per raccontare il proprio progetto e per definire le aspettative e gli obiettivi delle prossime breakfast.

Il percorso verrà sviluppato dal Team di Fondazione UniMi a partire dalla sinergia delle esigenze emerse nel corso dell’incontro.

La colazione con brioches, caffè e succhi di frutta sarà offerta dalla Fondazione.